GELATERIA ROSSOFRAGOLA

VIA GARIBALDI, 19 - UGGIATE TREVANO
la gelateria photo gallery vieni a trovarci eventi franchising
sei in "La Gelateria"
La gelateria "ROSSOFRAGOLA" nasce nel marzo del 2005 ad Uggiate Trevano (CO) ed è da subito punto di ritrovo quotidiano di bambini e ragazzi che all'uscita delle scuole vi possono gustare una merenda buonissima ed al tempo stesso nutriente.
La produzione del gelato viene curata nei minimi particolari, utilizzando materie prime sceltissime, provenienti dalle maggiori località italiane famose per la loro produzione come nocciole del Piemonte, pistacchi dalla Sicilia...
Per le creme si utilizzano latte, panna e yogurt freschi; per i gelati di frutta...solo tanta frutta!
Così più che un gelato vi sembra un frullato e l'utilizzo del fruttosio in sostituzione dello zucchero, per la dolcificazione della maggior parte di essi, non fa altro che esaltarne il gusto.
Per i soggetti con intolleranza alimentari è possibile, inoltre, trovare nella gamma dei nostri prodotti gelati alla soya, di latte di riso o di capra.
Il titolare Andrea Montorfano ha apportato la sua esperienza di chef di cucina nella ideazione di nuovi gusti, creando degli accostamenti di sapori così particolari da essere unici e difficili da dimenticare.
Da provare sono i gelati a base di:
  • vaniglie e creme abbinate a torte o sfoglie a pezzettini;
  • cioccolati con la frutta;
  • vini e grappe con miele;
Le torte gelato i semifreddi cremosi, le torte in bicchiere, tutti prodotti nel nostro laboratorio, sono un'altra raffinatezza per un dopocena alternativo al gelato d'asporto in vaschetta.
La simpatia e la cortesia di chi vi serve unite all'allegria ed alla vivacità dell'ambiente sono un'altra particolarità che non potrà passare inosservata...e nel periodo estivo inoltre un sistema di nebulizzazione dell'acqua vi permetterà di sostare all'esterno del locale, mentre assaporerete il vostro gelato, avvolti in un alone di frescura.

Che altro dire se non di venire "A GUSTARE" l'alta qualità della gelateria ROSSOFRAGOLA!!!